Home » Archivio notizie » Master di II° livello in "Architettura e Arti per la Liturgia"

Master di II° livello in "Architettura e Arti per la Liturgia"   versione testuale

Il prossimo 11 ottobre 2018 avrà inizio, presso il Pontificio Ateneo S.Anselmo di Roma, il Master biennale di II livello in "Architettura e Arti per la Liturgia", specificatamente finalizzato a qualificare professionisti e studiosi sulla comprensione dei fondamenti che giustificano e costruiscono l’edificio chiesa. Il Master è aperto a tutti i progettisti interessati sulla possibilità di conseguire un’eccellente specializzazione professionale, unica nel suo genere e da considerare a tutti gli effetti come “ministero” svolto al servizio della Chiesa.
In allegato il volantino del corso.