Home » Archivio notizie » Tra lavoro e futuro, interviene il vescovo

Tra lavoro e futuro, interviene il vescovo   versione testuale

Ghirelli parteciperà al convegno realizzato in collaborazione con la diocesi di Faenza il 6-7 aprile

Si apre oggi a Faenza il convegno Il lavoro che vogliamo costruire per il nostro futuro, appuntamento che coinvolge la diocesi di Imola e quella di Faenza-Modigliana a seguito della Settimana sociale di Cagliari che si era svolta dal 26 al 29 ottobre scorso.
Al convengo parteciperà anche il vescovo della nostra diocesi, monsignor Tommaso Ghirelli. Il suo intervento avrà luogo nella mattinata di sabato 7 aprile nella Sala dei Cento Pacifici (piazza Nenni, Faenza) a partire dalle 9.30. Insieme a lui, nel dibattito dal titolo “Per costruire un lavoro innovativo, creativo e solidale”, terranno la loro relazione Leonardo Becchetti (Dopo il declino un nuovo sviluppo: proposte per un cambiamento possibile) ed Emmanuele Massagli (Fare lavoro attraverso un’agenzia di orientamento sul campo). Concluderà la due giorni monsignor Mario Toso, vescovo della diocesi di Faenza e delegato alla Pastorale sociale e del lavoro per la Conferenza episcopale Emilia Romagna.