Home » Archivio notizie » Il vescovo Ghirelli a Radio InBlu

Il vescovo Ghirelli a Radio InBlu   versione testuale

Racconterà la sua vicenda personale e parlerà della diocesi di Imola nell'intervista in onda il 24 e il 25 febbraio

L’emittente radiofonica "In Blu" ha realizzato un’intervista al vescovo di Imola Tommaso Ghirelli nell’ambito del programma "Pastori", che andrà in onda sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle 18.35 alle 19. Nella puntata di sabato sarà raccontata la storia personale del vescovo, mentre la puntata di domenica tratterà della diocesi imolese. Le due puntate saranno disponibili sul sito di Radio InBlu, dove potranno essere riascoltate nella sezione "programmi" o in quella denominata "podcast", ed eventualmente divulgate e condivise attraverso i social network.
In Blu è un progetto radiofonico nazionale di ispirazione cristiana al servizio delle emittenti presenti sul territorio. Propone un palinsesto completo - diffuso via satellite, via internet, via app per i dispositivi mobili - che ciascuna radio può integrare all’interno della propria programmazione, in una logica di collaborazione e di condivisione.