Home » Archivio notizie » Addio a don Celio Stradotto

Addio a don Celio Stradotto   versione testuale

Se ne è andato all’età di 91 anni il decano dei parroci della Diocesi di Imola don Celio Stradiotto, scomparso nel primo pomeriggio di venerdì 24 novembre. In mattinata aveva svolto normalmente le sue attività, guidando anche la sua auto. Nel primo pomeriggio è stato trovato senza vita sul divano. Classe 1927 don Stradiotto era alla guida della Pieve di Cantalupo, località nei pressi di Sasso Morelli, da oltre mezzo secolo, precisamente dal 1 gennaio 1955. In molti lo ricordano come un sacerdote innamorato della sua chiesa. I funerali si terranno lunedì 27 novembre alle 14 nella Pieve di Cantalupo e saranno celebrati dal vescovo Tommaso Ghirelli. Al termine il corteo funebre si recherà al cimitero di Bubano dove sarà il compianto sacerdote seppellito.