Home » Don Tiso Galletti, la vita e la morte del parroco di Spazzate Sassatelli

Don Tiso Galletti, la vita e la morte del parroco di Spazzate Sassatelli   versione testuale

Sabato 14 ottobre, alle 18, appuntamento alla chiesa parrocchiale di Spazzate Sassatelli (via Cardinala 7) per la presentazione del libro Don Tiso, vita e morte di un parroco di Spazzate Sassatelli in Diocesi di Imola, edito da Il Nuovo Diario Messaggero, curato da Andrea Ferri. La presentazione, a cui prenderanno parte il vescovo di Imola, monsignor Tommaso Ghirelli, il sindaco di Conselice Paola Pula e l’amministratore parrocchiale di Spazzate Sassatelli don Antonio Commissari, sarà l’occasione per conoscere da vicino la vita di don Galletti e della sua tragica morte, nel 1945, ad opera di un gruppo di partigiani.