Home » Cl, ritrovo regionale a Bologna per iniziare insieme il nuovo anno sociale

Cl, ritrovo regionale a Bologna per iniziare insieme il nuovo anno sociale   versione testuale

Per iniziare insieme il nuovo anno sociale, il movimento di Comunione e Liberazione si ritrova a Bologna, sabato 1 ottobre, nella cattedrale di San Pietro, per un momento di condivisione, preghiera e riflessione, previsto per il tardo pomeriggio. La giornata coinvolgerà tutte le comunità dell'Emilia Romagna ed è prevista la presenza di circa 3mila persone, tra adulti e ragazzi di Gioventù studentesca. I partecipanti passeranno sotto la Porta santa del duomo di Bologna, indicata da papa Francesco come chiesa giubilare per l'Emilia Romagna. Dopo il passaggio, verso le 19, la serata proseguirà con letture, canti e preghiere, e si concluderà con la messa comunitaria, sempre in cattedrale. Per chi parte dalla diocesi di Imola, verranno predisposti pullman che partiranno dal piazzale del Rirò (via Selice) alle 17.30, con arrivo in autostazione a Bologna.